Il ritorno di Napster: ecco il nuovo servizio di musica streaming

Torna in Italia Napster, il famoso portale nato anni fa per condividere musica gratuitamente (e illegalmente) e che oggi si è trasformato in un servizio legale di musica streaming.

napster-devices

Seguendo le orme dei vari Rdio e Spotify, anche Napster apre all’Italia e offre un nuovo servizio a pagamento per ascoltare musica in streaming da qualsiasi dispositivo collegato ad internet.

Per usufruire di Napster è sufficiente iscriversi sulla pagina ufficiale e per i primi 30 giorni sarà possibile ascoltare gratuitamente e illimitatamente la musica in streaming tra i milioni di brani già presenti. Dopo il primo mese si potrà decidere di continuare ad usufruire del servizio pagando 9.95€ al mese: con questo abbonamento potrete ascoltare qualsiasi brano senza limiti e da qualsiasi dispositivo (su iOS esiste l’app gratuita) e anche in modalità offline. E’ infatti possibile archiviare le tue canzoni preferite sul tuo smartphone e sul tuo tablet, così potrai ascoltarle anche quando sei offline

Ogni volta che trovi qualcosa che ti piace, il pulsante Play è lì a portata di mano. Che siano tracce, album o playlist: basta fare clic e gustarsi la musica. Crea un profilo e collegalo a Facebook e segui i tuoi amici o altri utenti di Napster e fai conoscere la musica che ami. Costruisci tutte le playlist che vuoi, per qualsiasi occasioni: una festa rock, l’allenamento su tapis roulant o il tragitto casa-lavoro. Ovviamente puoi cambiarle ogni volta che vuoi. La sezione delle nuove release viene aggiornata ogni settimana, e in più c’è la nostra playlist “Nuovo e Bello” che fa una panoramica sul meglio appena arrivato.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News