Il prossimi iPhone potrebbero essere impermeabili

Un nuovo brevetto Apple viene depositato alla “US Patent & Trademark Office” e lascia presupporre delle ottime novità ai possessori dei futuri iPhone.

iPhone impermeabile

 

Anche se in questo periodo i riflettori sono tutti puntati sul nuovo Apple Watch, l’azienda di Cupertino non lascia nulla al caso e continua a lavorare sui futuri progetti. Fra questi il tanto desiderato iPhone!

Mentre continuiamo a goderci i nostri nuovi e fiammanti iPhone attuali, Apple sta già pensando come migliorare le caratteristiche dei futuri dispositivi. Da quanto emerge da uno degli ultimi brevetti regolarmente depositati, le prossime generazioni di iPhone potrebbero –finalmente– essere impermeabili (caratteristiche che altri smartphone presenti sul mercato già vantano).

Creato dal progettista Colin Ely durante il periodo di lancio dell’iPhone 5s, il brevetto odierno descrive un particolare metodo che dovrebbe bloccare infiltrazioni di liquidi o altre sostante indesiderate in grado di rovinare l’iDevice. Tale novità, se introdotta nelle nuove generazioni dei dispositivi Apple, verrà sicuramente accolta con grande entusiasmo dai futuri acquirenti, superando di gran lunga la curiosità che avvolge, oggi, gli Apple Watch. Ricordiamo, infatti, che il nuovo wearable è definito resistente all’acqua, ma non impermeabile. Ciò significa che potete anche farci la doccia, ma un tuffo in piscina, al mare o nella stessa vasca da bagno, potrebbe risultare fatale per lo smartwatch Apple.

via – cultofmac.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News