Il Piccolo Principe raccontato su iPhone per i più piccoli

Larixpress ha realizzato un adattamento libero del celebre racconto “Il Piccolo Principe”, ora disponibile in una versione realizzata esclusivamente per iPhone e iPad.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Il racconto di Antoine de Saint-Exupéry è ora disponibile in una versione interattiva, pensata per bambini dai 5 anni in su. Nell’app troverete animazioni, effetti sonori e musiche delicate che trasformano questo libero adattamento in un’esperienza molto particolare.

Tutti questi contenuti animano le illustrazioni dell’autore, consentendo anche ai più piccoli di scoprire il fascino della storia del piccolo Principe che viene raccontata in 5 capitoli e 34 scene interattive. Grazie ad un linguaggio semplice e fedele all’originale questo libero adattamento per bambini dai 5 anni in su porterà tutta la famiglia nel mondo del piccolo Principe.

Nella app ritroverete tutti gli episodi salienti dell’avventura del piccolo Principe, dalla partenza dal suo pianeta, alla visita degli asteroidi vicini fino alla sua caduta sulla Terra. In maniera comprensibile anche ai più piccoli vengono affrontati con tutti i temi principali del racconto quali la partenza, il nuovo inizio, la ricerca di amici, l’esperienza dell’amicizia e quella dell’addio.

L’app è disponibile al prezzo di 1,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store