Il Morandini 2015: il dizionario dei film e delle serie tv secondo Zanichelli

Tutti i veri appassionati di cinema e televisione, non guardano solo passivamente i contenuti, ma vogliono anche essere sempre aggiornati riguardo tutto ciò che ruota attorno al contenuto stesso. Come fare? Scopritelo insieme a noi.

morandiniintroo

VEDI SU APP STORE

Zanichelli produce una moltitudine di vocabolari e dizionari riguardo molti diversi campi. Tra questi trova spazio anche il dizionario Morandini 2015: una guida davvero completa a tutti i contenuti audio video disponibili fino ad oggi.

Il dizionario vanta di ben 25500 film usciti in Italia tra il 1902 e l’estate 2014, ma non solo. Sono inoltre presenti le informazioni riguardanti ben 500 tra fiction e serie tv tra le più seguite e le meglio riuscite. Il pregio di un’opera del genere è proprio l’editore che da sempre è sinonimo di qualità e professionalità.

L’applicazione offre tanti vantaggi alla consultazione di un’opera del genere: potrete effettuare infatti ricerche in base ai criteri suggeriti dall’app. Oltre i classici criteri, sono disponibili classificazioni per giudizio della critica e, ancor più interessante, giudizio degli spettatori. Le informazioni riguardo ogni contenuto sono sempre esaustive, correlate di immagini e locandine e davvero chiare. L’applicazione non necessita della connessione dati per funzionare e quindi sarà utilizzabile sempre e ovunque senza alcuna limitazione.

Il Morandini 2015 è disponibile su AppStore al prezzo di 18,99€. Richiede iOS 5.0 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store