Il mio Om Nom: arriva un gioco in stile “Tamagotchi” con protagonista l’animaletto di Cut The Rope

Vi hanno mai entusiasmato i giochi nei quali bisogna badare a delle piccole creaturine, svezzarle, giocare con loro e andare sempre a controllare di cosa hanno bisogno? Se si, allora potete dare un’occhiata a questo nuovo gioco, con una star d’eccezione: l’animaletto di Cut The Rope, si quello affamato di caramelle.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Torniamo indietro ai tempi del Tamagotchi. All’epoca eravamo tutti (più o meno) felici di prenderci cura di una creatura virtuale animata che ogni 10 secondi aveva bisogno di noi. Si, infatti ho detto più o meno. In ogni caso, sembra che (seppure il genere abbia perso molto appeal) questo tipo di giochi vada ancora alla grande e che addirittura la Zeptolab, la software house che ha creato il famosissimo Cut The Rope, abbia deciso di creare una versione speciale di uno di questi giochi. Ovviamente il personaggio da accudire sarà Om Nom, l’animaletto affamato di caramelle che abbiamo incontrato in tutti i capitoli di Cut The Rope.

Nel gioco dovremo prenderci cura dell’animaletto, dargli da mangiare, giocarci, lavarlo, e ovviamente darli le caramelle tanto desiderate. Osserveremo Om Nom reagire in più di 100 diversi modi così da non annoiarci. Potremo personalizzare il nostro piccolo animaletto, decorare l’ambiente nel quale vive, giocare ai mini giochi e cercare di indagare sulle origini nascoste di Om Nom.

Insomma, il gioco è realizzato molto bene e la grafica colorata lo rende ancora più appetibile per gli appassionati (spesso bambini). Il gioco pesa circa 96.9 MB, è localizzato in Italiano, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Olandese, Portoghese, Russo, Spagnolo e Tedesco e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. Inoltre è ottimizzato per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Il gioco non contiene acquisti in-app, né pubblicità di terzi.

Il mio Om Nom è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 4,49€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi