Il mini golf su iPhone grazie al gioco gratuito Micro City Golf

The ultimate mini golf game for the iPhone & iPod Touch“, così ha inizio la descrizione App Store del gioco pubblicato da Duncan Cuthbertson e denominato “Micro City Golf”. Ma sarà davvero così…? Scopriamolo insieme!

Micro City Golf iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Micro City Golf è un simpatico gioco che porta su iPad e iPhone -tramite apposita app da scaricare separatamente– il famoso mini golf. Come avrai sicuramente già notato, l’app risulta disponibile su App Store gratuitamente e lascia pensare, quindi, ad un F2P. Sarai felice di sapere che così non è, ma l’autore ha preferito inserire i classici e buon vecchi banner pubblicitari per monetizzare il lavoro svolto. In totale sono disponibili 18 quadri da portare a termine uno dopo l’altro. L’autore inizia la descrizione App Store con la frase “The ultimate mini golf game for the iPad“, secondo noi un po’ esagerato definirlo come il gioco definitivo del mini golf per dispositivi iOS. Sicuramente da provare, ma non esageriamo… Inoltre, a dirla tutta, 18 buche sono abbastanza poche e, prendendosela comoda, in circa 45 minuti avremo concluso l’intero game.

Per quanto riguarda il download, questo gratuito, necessita di 45.5 MB di peso, la lingua disponibile è l’inglese e richiede iOS 4.3 o versioni successive.

Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPadItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store