Il jailbreak untethered del firmware 4.2.1 realizzato da Comex sarà probabilmente un pacchetto installabile da Cydia!

Dopo aver recentemente comunicato di non poter rispettare la tempistica preannunciata, Comex ha rilasciato, sempre tramite Twitter, nuovi dettagli riguardo il suo prossimo tool in grado di eseguire il jailbreak untethered del firmware 4.2.1 su tutti i dispositivi. Potrebbe infatti trattarsi di un semplicissimo programma da scaricare ed installare sui dispositivi già sbloccati (tethered) con l’ultima versione di Redsn0w rilasciata dal Dev Team.

Nel messaggio pubblicato dall’autore di JailbreakMe e Spirit si legge:

Si tratterà, probabilmente, di un pacchetto per Cydia. Sempre se riuscirò a farlo funzionare.

Come esplicitato dallo stesso Comex in un secondo tweet, i riferimenti al prossimo tool per il jailbreak sono piuttosto chiari ed evidenti.

Il jailbreak di Comex, a differenza del “backup plan” del Dev Team, non richiederà l’utilizzo dei blob SHSH del firmware 4.2 beta 3. A detta dello sviluppatore, il probabile nuovo pacchetto verrà rilasciato in Cydia non appena sarà ultimato e ne sarà stato verificato il corretto funzionamento.

Il tool in questione sarà quasi sicuramente compatibile con tutti i dispositivi A4 (iPhone 4, iPod Touch 4G, iPad, Apple TV2) e anche con i device di precedente generazione. Al momento non si hanno ulteriori dettagli.

Vi terremo aggiornati.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak