Il Jailbreak di iOS 8.2 sarà rilasciato oggi? Il Team TaiG ci dà la risposta

Secondo quanto emerso da fonti non controllate, si è diffusa oggi in rete la notizia secondo cui il team TaiG (o Pangu…) avrebbe rilasciato il Jailbreak untethered di iOS 8.2 nella giornata di oggi. Al momento, nessun jailbreak è stato rilasciato. Quante speranze ci sono ancora per un jailbreak nella giornata di oggi?

53858-jailbreak-ios-8-2

Nel loro annuncio, pubblicato sulla pagina ufficiale del team su Weibo, TaiG ha voluto ufficialmente rispondere al rumor riguardante il Jailbreak di iOS 8.2 che stava circolando ormai da diverse ore. Ecco, tradotto, il contenuto dell’annuncio del gruppo di hacker:

Il 27 Marzo, il team del jailbreak TaiG ha organizzato la MSS 2015 di Pechino. L’obiettivo del summit è stato quello di offrire uno spazio per tutti gli hacker della community del jailbreak per discutere e scambiare opinioni direttamente in Cina ed è anche una buona cosa in vista del rilascio di futuri jailbreak untethered.

Lo sviluppo e il rilascio di un jailbreak dipende da diversi fattori. Speriamo di rilasciarne uno abbastanza presto, appena possibile.

Al momento sembra ci siano rumor riguardanti il rilascio di un jailbreak TaiG per iOS 8.2. Per favore, non credete a queste voci. Per ogni informazione a riguardo, consultate il canale ufficiale di TaiG.

Grazie a tutti coloro che supportano e sono interessati al jailbreak TaiG. Possiamo solo lavorare ancora più sodo e andare avanti.

Quindi non aspettatevi un jailbreak di iOS 8.2 per la giornata di oggi. C’è ancora del lavoro da fare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak