Il display del Galaxy Note 4 è il migliore per Display Mate

Un paio di mesi fa, Display Mate aveva proclamato il display dell’iPhone 6 come il migliore display LCD. Ma ora, con le analisi eseguite anche sul Galaxy Note 4 scopriamo che è il nuovo Note di Samsung a guadagnare il titolo di “best of the best”.

gsmarena_001

Il display del Galaxy Note 4 quindi è il migliore dei migliori. La sfida è stata fatta in diretta concorrenza con l’iPhone 6 Plus di Apple, l’iPad Air 2 di Apple, l’Amazon Kindle Fire HDX 8.9, Il Galaxy Tab 10.5 e il Microsoft Surface Pro 3. Sono stati analizzati diversi parametri come la tonalità della pelle, il punto di bianco e l’intera gamma cromatica.

Il Samsung Galaxy Note 4 è stato testato qui in modalità “basic”, anche se precedenti test eseguiti sempre da Display Mate hanno mostrato dei risultati molto simili. È interessante notare che gli schermi Apple hanno fatto molto bene nel test sul tono della pelle e nella resa dei colori naturali (l’iPad Air 2 è secondo, mentre l’iPhone 6 Plus si pone terzo), ma in termini di intera gamma e di punto di bianco hanno fatto molto peggio di Samsung.

Se volete leggere tutta l’analisi potete visitare il report di Display Mate che alleghiamo qui. 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News