Il Dev-Team rilascia una nuova versione di Redsn0w per salvare i files necessari per l’utilizzo di SAM

Dopo aver aggiornato Redsn0w alla versione 0.9.10b7 qualche giorno fa, il Dev-Team ha da poco rilasciato una nuova versione di questo tool per il jailbreak (0.9.10b8) che permette ora di salvare i file necessari per eseguire l’unlock degli iPhone stranieri utilizzando il tool SAM.

Con un nuovo aggiornamento pubblicato all’interno del proprio blog, l’iPhone Dev-Team ha annunciato il rilascio di Redsn0w 0.9.10b8. In questa nuova versione è stata introdotta una funzionalità molto utile che permette di salvare manualmente alcune directory dei device collegati all’interno di un file .zip che verrà memorizzato sul vostro PC o Mac. Questa nuova funzione è accessibile dal menu Extras > Even More > Backup e richiede un dispositivo jailbroken con afc2 attivo (la maggior parte dei jailbreak già installa questa dipendenza).

Di default questa nuova funzione permette di memorizzare i files necessari per l’utilizzo di SAM, il nuovo metodo per l’unlock sviluppato da Loktar_Sun’s di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo.

Potete scaricare la nuova versione di Redsn0w dalla nostra sezione download dedicata al jailbreak oppure, in alternativa, dalla pagina ufficiale del Dev-Team.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak