Il client MailDeck aggiunge il supporto per iPhone

La nota applicazione MailDeck, che da mesi è disponibile su iPad, da oggi arriva anche nella versione per iPhone. Ecco il nuovo client di posta elettronica!

maildeck

VEDI SU APP STORE

Con MailDeck è possibile gestire gli account IMAP con la stessa efficienza di un client desktop, pur rimanendo semplice da utilizzare. L’interfaccia è molto colorata e, allo stesso tempo, funzionale, per un’app che permette di gestire account Gmail, Yahoo, AOL, Outlook e IMAP in generale, sia tramite lettura per caselle singole, sia tramite casella universale che unisce tutta la posta ricevuta.

L’app offre diverse modalità di visualizzazione, dalla lista per un’esperienza più tradizionale, all’anteprima, che permette di vedere subito gran parte del messaggio , fino alla modalità deck che trasforma i messaggi in vere e proprie schede. Non manca un ottimo motore di ricerca, che può essere personalizzato per avere una gestione avanzata dei messaggi da ricercare.

MailDeck si integra con l’app Promemoria di Apple, così da poter gestire le attività all’interno dell’applicazione. Inoltre, l’applicazione offre anche le notifiche push per le e-mail in arrivo, anche se il relativo account non le dovesse supportare.

Le funzioni principali sono gratuite, ma tramite in-app purchase è possibile acquistare la versione premium con funzioni avanzate (prezzo 3,99€). Questa versione premium permette di creare più firme per le varie caselle e di rimuovere i banner pubblicitari.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store