Il CEO di Pandora non è preoccupato di Apple Music

Ad un mese dal lancio di Apple Music, il CEO di Pandora non si dice preoccupato e conferma che il suo servizio non ha subito “danni” dalla concorrenza di Cupertino.

130611181158-pandora-terrestrial-620xa

Malgrado siano passati meno di 30 giorni dal lancio, e quindi sia difficile giudicare l’impatto che Apple Music ha avuto nel mondo dei servizi streaming, il CEO di Pandora Brian McAndrews non si dice preoccupato e, anzi, conferma che non ci sono state ripercussioni negative.

McAndrews ammette però che al momento Apple Music è ancora troppo giovane per poter cantare vittoria e che bisognerà attendere la fine dei tre mesi di prova per capire il reale impatto nel mondo della musica streaming. In ogni caso, ad oggi Pandora non ha subito alcun tipo di ripercussione negativa dal lancio dei Apple Music. Da un sondaggio interno è infatti emerso che solo il 58% degli utenti Pandora conosce Apple Music e che, di questi, solo il 9% ha sottoscritto il piano gratuito di tre mesi. Infine, solo l’1% ha dichiarato di volersi iscrivere ad Apple Music quando sarà a pagamento.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News