Il CEO di Nike parla di una possibile collaborazione con Apple

Tornando indietro ad Aprile ci viene in mente la decisione di Nike di eliminare la sua divisione hardware per lo sviluppo di dispositivi indossabili e la decisione di focalizzarsi solo sul software. Dopo svariate voci che parlavano quindi di una partnership con Apple, ora si ritorna a parlare di questa possibile collaborazione a seguito di un’intervista rilasciata dal CEO a Bloomberg.

Nike_Apple-642x361

Il CEO di Nike, Mark Parker, ha rilasciato un’intervista a Bloomberg. Nell’intervista, la giornalista Stephanie Ruhle ha rivolto alcune domande a Parker parlando anche di Apple e della possibile collaborazione tra le due aziende.

Il CEO di Nike dice che l’azienda non vuole abbandonare completamente il mercato dei dispositivi fitness indossabili. Parker ha detto che nel futuro vedremo sempre più dispositivi del genere, anche se già ora ce ne sono svariati. Solo che in futuro, vedremo dispositivi sempre più integrati, eleganti e funzionali. L’uomo si è detto entusiasta dei prodotti che potremo vedere in futuro e, a riguardo di Apple, ha spiegato che le due aziende insieme sono capaci di fare cose che da sole non riuscirebbero a fare.

Quindi Apple fa parte del piano futuro di Nike e viceversa. Chissà che in futuro non possano uscire degli Apple Watch in collaborazione con Nike, magari proprio la versione sport (una versione che farebbe riconquistare all’azienda sportiva tantissimo terreno). Ricordiamo che Apple non è nuova a collaborare con Nike, basti pensare ai sensori Nike che funzionavano con iPod e iPhone.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News