Il 1 Dicembre, e per sole 24 ore, il Dizionario di Inglese Vallardi in offerta gratuita!

In occasione dell’anniversario del primo dizionario pubblicato su AppStore per iPhone, la Antonio Vallardi sconterà il proprio dizionario di inglese.

Per chi è interessato ad avere sul proprio iPhone un dizionario di inglese, consigliamo di segnarsi la data del 1 dicembre. In quel giorno, infatti, il Dizionario di Inglese della Vallardi Editore sarà disponibile gratuitamente al download.
Questo il comunicato stampa:

Per 24 ore il Dizionario Inglese Vallardi per iPhone in omaggio su AppStore.

Antonio Vallardi Editore (Gruppo editoriale Mauri Spagnol), leader di mercato in Italia nella categoria dizionari bilingui per fatturato, numero di copie vendute e titoli in catalogo, festeggia il primo anniversario del lancio dei dizionari per iPhone.

Semplici da usare, precisi e completi, i dizionari Vallardi per iPhone si sono dimostrati un successo con importanti risultati di vendita nella versione digitale e con un conseguente incremento, nello stesso periodo, delle vendite nella versione cartacea.

Per questa speciale occasione il 1° dicembre 2010 Vallardi offre la possibilità di scaricare gratuitamente dall’AppStore il Dizionario Inglese per iPhone.

Sempre su AppStore sono già disponibili anche i Dizionari Vallardi di Albanese, Brasiliano, Francese, Filippino, Romeno, Spagnolo, Tedesco al prezzo di € 3,99.

I dizionari sono realizzati per essere residenti sull’iPhone e quindi consultabili offline. Una caratteristica importante, poiché consente l’utilizzo immediato anche in quelle aree del mondo in cui la connessione wireless non è ottimale e consente la consultazione senza spese di collegamento.

La qualità editoriale dei dizionari è garantita dalla consolidata esperienza di Vallardi in campo linguistico. Ciascun dizionario contiene dai 25.000 ai 30.000 lemmi, tutte parole indispensabili nella vita quotidiana, in viaggio, nei rapporti personali e in quelli di lavoro.

Antonio Vallardi Editore ha sviluppato la versione dei dizionari per iPhone in collaborazione con Zero Computing, società con competenze avanzate nei settori tecnologici più innovativi, presente sul mercato italiano dal 1992.

Vi consigliamo di segnarlo sul calendario!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store