Ikea lancia la nuova app iOS

Ikea ha realizzato un’app tutta nuova per iPhone e iPad, che consente di visualizzare i prodotti, di effettuare ricerche e di creare la “lista dei desideri”.

Schermata 2015-07-16 alle 12.18.53

VEDI SU APP STORE

Dato che si tratta di un’app tutta nuova, le informazioni relative alla tua lista dei desideri e/o quella relative alla carta IKEA FAMILY digitale salvate nella precedente applicazione andranno perse. Per accedere alla lista dei desideri nella nuova app, devi prima salvarla nell’app IKEA precedente accedendo al tuo account IKEA o IKEA FAMILY, e potrai così avere accesso alla nuova app IKEA Store.

La nuova app consente di pianificare la visita in negozio, così fare acquisti in modo ancor più semplice. L’applicazione ti permette di trovare i prodotti che cerchi e di accedere rapidamente alla tua lista dei desideri e di spuntare i prodotti quando li prelevi.

L’app informa sulle offerte e campagne in corso, permette di sfogliare e cercare prodotti (funzionalità di filtraggio e ordinamento verranno aggiunte a breve), fornisce informazioni complete sui prodotti, permette di creare e salvare una lista dei desideri e permette di accedere alla lista dei desideri salvata più di recente dal sito web IKEA sul tuo dispositivo

Puoi anche scannerizzare i codici a barre, i codici QR e i codici articoli per avere tutte le informazioni sui prodotti. Inoltre, l’app mostra il negozio più vicino a te e ti fornisce informazioni sul punto vendita, come orario di apertura e piantina del negozio.

La nuova app di Ikea è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store