iFunbox 3.0 per utenti Windows ora nuovamente operativo con iOS 8.4,

Buone nuove dagli autori di “iFunbox”, applicazione che consente di visualizzare, accedere e copiare le cartelle ed i file presenti su iPhone. Con la nuova versione 3.0 è ora nuovamente possibile comunicare con gli iDevices che hanno installato iOS 8.4. Attualmente, però, iFunbox 3.0 è stato aggiornato unicamente per gli utenti Windows, ma gli autori assicurano che è in arrivo anche l’apposita versione per Mac.

iFunbox iPhone pic0

Con l’update alla versione 3.0 di iFunbox è ora finalmente possibile comunicare nuovamente con i nostri iDevices. iFunbox, per chi non lo sapesse, consente di accedere alle cartelle presenti sui nostri iPhone e iPad, permettendoci di gestire musica, applicazioni e altro senza dover necessariamente far uso di iTunes. Rispetto al passato, però, questo tipo di applicazioni mostrano numerosi limiti. Una delle ultime notizie in merito riguarda l’aggiornamento ad iOS 8.3 e con cui Apple ha voluto bloccare o almeno limitare questo tipo di apps. Questo per offrire una maggiore protezione contro la pirateria e la sicurezza generale dei propri dati.

Fatto sta che con iOS 8.4, la nuova versione iFunbox 3.0 ha ripreso a funzionare, anche se in parte limitata. Possono usufruirne fin da subito tutti gli utenti Windows. Per quanto riguarda la versione per Mac, ancora in lavorazione, verrà rilasciata al più presto.

Per saperne di più e per procedere con il download, tutti gli interessati possono visitare la pagina ufficiale di i-funbox.com.

via – ifun.de

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti