iFile si aggiorna: arriva la compatibilità con iPhone 6 e 6 Plus – Cydia

iFile, uno dei programmi indispensabili di Cydia per iPhone jailbroken, è stato da poco aggiornato alla versione 2.1.0-1. In questo aggiornamento è stata introdotta la piena compatibilità con iPhone 6 e con iPhone 6 Plus. Ma le novità non finiscono qui.

Schermata 2014-11-01 alle 10.01.06

Per chi non lo conoscesse, iFile è un programma che consente di accedere ai file di sistema di iOS, in modo da esplorare cartelle e singoli documenti per puro scopo informativo o anche per applicare manualmente delle modifiche. Un programma irrinunciabile per gli “smanettoni” o semplicemente per chi vuole avere più controllo sul proprio dispositivo. Al tempo stesso, però, iFile può essere molto pericoloso se utilizzato senza cognizione di causa: si rischia, infatti, di compromettere in modo parziale o completo il funzionamento dell’iPhone non prestando attenzione alle modifiche che si va a rendere effettive.

Schermata 2014-11-01 alle 10.01.37

Nella versione 2.1.0-1 di iFile sono state introdotte le seguenti novità:

  • Supporto nativo ad iPhone 6 e ad iPhone 6 Plus.
  • Nuove icone per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
  • Introdotta la lingua ebraica.
  • Adesso nella ricerca l’icona della lente di ingrandimento viene sostituita da un indicatore di attività.
  • Corretti diversi bug fix su iOS 8.

Per il momento, purtroppo, non è possibile acquistare o ripristinare l’acquisto della versione completa di iFile su iOS 8. Questa impossibilità deriva dal fatto che questa funzione non è ancora stata attivata da Saurik su iOS 8.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente iFile dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. iFile è compatibile con iOS 7.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia