IFA 2015: Logitech presenta tastiera e mouse Bluetooth compatibili con tutti i dispositivi

Logitech ha lanciato sul mercato una nuova tastiera e un nuovo mouse Bluetooth che possono essere collegati a qualsiasi computer, smartphone e tablet.

Schermata 2015-09-03 alle 11.48.38

La tastiera Logitech K380 Multi-Device Bluetooth Keyboard può essere utilizzata su desktop sul PC, smartphone e tablet. Con questa tastiera è possibile connettere fino a tre dispositivi e passare dall’uno all’altro con Easy-switch. La tastiera riconoscerà il dispositivo collegato e automaticamente potrà abbinare i tasti per supportare funzioni e scelte rapide, rendendo l’esperienza di digitazione familiare e confortevole. Logitech K380 Multi-Device Bluetooth Keyboard garantisce fino a due anni di durata per le due batterie AAA incluse e sarà disponibile in blu o grigio a un prezzo al pubblico di €46,99.

Logitech M535 Bluetooth Mouse consente, come la tastiera, di lavorare praticamente su qualsiasi dispositivo. Il suo pulsante di navigazione programmabile regala ilcontrollo, consentendo di passare da un’applicazione all’altra, cambiare desktop, trascinare file e immagini e replicare il touchpad di Mac e Task Vista su Windows 10. Il mouse, grazie a un sensore ottico laser-grade funziona su quasi qualsiasi superficie ed è portatile. La durata della batteria AA è di 10 mesi. In grigio o blu Logitech M535 Bluetooth Mouse sarà disponibile a un prezzo suggerito al pubblico di €46,99

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori