IFA 2015: Jabra, tra nuovi auricolari e tecnologie

Jabra è uno dei marchi più interessanti quando si parla di cuffie ed auricolari per dispositivi iOS. All’IFA di Berlino, l’azienda ha presentato la nuova gamma pensata per la comunicazione mobile, che integra una serie di nuove tecnologie per chi ama lo sport.

Schermata 2015-09-03 alle 09.16.32

Pe quest’ano, Jabra, insieme a un team di di GN group esperto in soluzioni mediche e professionali per l’udito, ha guidato lo sviluppo dei suoi auricolari per lo sport. La nuova gamma Jabra include Jabra Sport Pulse, Jabra Sport Coach, e il nuovissimo Jabra Sport Pace. Ognuno di questi offre una serie di tecnologie avanzate per l’ascolto di musica senza fili abbinato a funzionalità diverse, come ad esempio il personal trainer virtuale (presente in Jabra Sport Coach Wireless) e il monitoraggio dei parametri vitali (presente in Jabra Sport Pulse Wireless), combinati con l’app Jabra Sport Life. L’intera gamma fornisce guida, informazioni e motivazioni per migliorare la performance sportiva qualunque sia il tipo di allenamento.

In occasione di IFA Jabra ha presentato anche Jabra Eclipse, auricolare Bluetooth dal design sottile, alla durata giornaliera della batteria e da una buona qualità del suono. Infine, troviamo anche Halo Fusion, un paio di auricolari Bluetooth wireless creati per soddisfare la domanda quotidiana di audio ad alta qualità e di musica stereo in uno stesso dispositivo che.

 

Jabra ha pensato anche al mondo del lavoro, con due particolari prodotti: le Jabra Evolve sono cuffie che consentono una piena concentrazione e un maggior rendimento adattandosi al lavoro dell’impiegato. Questo modello integra una tecnologia utile per eliminare i rumori di fondo, ed è ottimo sia per la musica che per le chiamate. Inoltre è in grado anche di attivare un indicatore di “occupato” per permettere una maggior concentrazione senza distrazioni.

JabraSpeak 510 è invece un vivavoce compatto e trasportabile per trasformare qualsiasi luogo in una sala conferenze, completo di Bluetooth e di un cavo USB integrato per connetterlo a PC, tablet o smartphone in modo semplice e veloce.

Tutti questi prodotti arriveranno in Italia entro fine settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori