iBackup Viewer: estrapolare i dati dei backup salvati con iTunes

Risulta finalmente online la nuova versione di “iBackup Viewer”, utile per leggere ed estrapolare i dati salvati all’interno dei backup effettuati con iTunes. L’app è disponibile in due versioni, una gratuita ed una PRO, inoltre compatibile sia con Mac che PC Windows.

iBackup Viewer iOS 8

Questo utile software consente di accedere facilmente ai tuoi dati salvati tramite backup con iTunes. Potrai estrapolare i contatti, le conversazioni SMS, potrai recuperare gli appuntamenti salvati sul calendario, note, memo vocali, fotografie e anche il registro della chiamate. iBackup Viewer risulta disponibile gratuitamente per tutti, sia per gli utenti Mac. che per gli utenti Windows. Ovviamente, prima di procedere con il download, assicurati di cliccare sul tastino riguardante il sistema operativo in uso sulla tua macchina. L’app in questione ha già suscitato molto interesse in passato, ma solo da poco risulta finalmente compatibile anche con iOS 8.

Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su SlideToMac.com! All’interno troverai il link diretto alla pagina ufficiale de programma per procedere con il download.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows