I redeem code possono ora essere utilizzati in tutto il mondo! [NOVITA’] – [AGGIORNATO]

Dopo due anni di attesa è finalmente giunto il momento: i cosiddetti promo code, meglio noti nel nostro panorama come codici redeem potranno ora essere utilizzati in tutto il mondo e non più solo negli USA come accadeva fino ad oggi.

Come riportato da Macstories.com, finalmente gli utenti di tutto il mondo potranno effettuare il redeem dei promo code. In precedenza, per effettuare tale operazione era necessario disporre di un account di iTunes americano. D’ora in poi non sarà più necessario.

Tali codici vengono utilizzati dagli sviluppatori per inviare copie gratuite di un’applicazione a beta tester o siti specializzati, magari per avere una recensione o organizzare i classici contest che pubblichiamo quotidianamente su iPhoneItalia.

Un’ottima notizia sia per gli addetti ai lavori, blogger e sviluppatori, che per gli utenti, che potranno ricevere i codici redeem in palio nei nostri concorsi ed utilizzarli anche con account italiano.

I codici possono essere generati dagli sviluppatori tramite iTunes Connect, fino ad un massimo di 50.

[Aggiornamento] A seguito della notizia, abbiamo provato a verificare che questa procedura funzionasse in modo corretto. Vi possiamo quindi comunicare che il sistema funziona perfettamente.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News