I prossimi iPhone 6C potrebbero avere un case in metallo – Rumor –

Nuove informazioni riguardanti i probabili nuovi iPhone 6C. La prossima generazione di iPhone “low cost” potrebbe abbandonare il case a plastica in favore di un case in metallo. Una caratteristica che potrebbe rendere più robusti i prossimi iPhone 6C, oltre che più piacevoli al tatto e alla vista.

12292-6015-9721-1616-140626-iPhone5s5c-l-l

Il tanto rumoreggiato iPhone 6C potrebbe mantenere il form-factor da 4 pollici ma potrebbe rivoluzionarsi nei materiali. Infatti scopriamo da questo rumor che il presunto iPhone 6C (se si dovesse realmente chiamare in questo modo) potrebbe avere un case in metallo piuttosto che un case in policarbonato come negli attuali modelli.

Ricordiamo che un nuovo iPhone “C” è molto atteso dagli utenti in quanto non viene aggiornato dai tempi di iPhone 5S. C’è chi pensa che questo device potrà essere compatibile con Apple Pay e con il Touch ID. In ogni caso questo passaggio al metallo e il mantenimento del form-factor da 4 pollici potrebbero essere due caratteristiche determinanti nelle vendite in quanto molti utenti potrebbero apprezzarne le dimensioni e i materiali.

Ovviamente ricordiamo che questo è solo un rumor e che non riflette alcuna notizia certa. Potrebbe avverarsi come restare solo un rumor. Ne sapremo di più nei prossimi mesi perchè al momento non sappiamo se questo device verrà lanciato insieme ai prossimi iPhone 6S e 6S Plus oppure se verrà lanciato più tardi, magari nel 2016.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News