i Live, un nuovo simulatore di vita per iOS!

In questo articolo vi parliamo di i Live, un nuovo gioco per iPhone e iPad in cui dovremo prenderci cura del nostro bambino.

ilive_iphone

VEDI SU APP STORE

Se vi siete mai chiesti come sarebbe dare vita ad un bambino e seguirlo, assecondarlo e rispondere a tutte le sue necessità apprezzerete i Live. Si tratta di un nuovo realistico simulatore di vita con oltre 5000 fotogrammi per le animazioni, con tanto di luci e ombre dinamiche e orario in tempo reale per rendere la nostra esperienza realistica e a portata di tap.

Le meccaniche del gioco sono proprio quelle lasciate intendere dal suo titolo. Fondamentalmente avremo la possibilità di mettere al mondo il nostro bambino e crescerlo, come avverrebbe nella realtà. Come qualsiasi bambino avrà bisogno di affetto e dovremo seguirlo e assecondare i suoi bisogni per farci amare, seguendo le tappe della sua crescita fin dalla nascita così da osservare tutti i cambiamenti del suo corpo e del suo comportamento.

screen640x640

Un aspetto interessante di i Live è la gestione del tempo. Come già accennato le ore passeranno come nella realtà e il nostro bambino richiederà attenzioni il giorno e aspetterà il nostro ritorno durante la notte. Naturalmente oltre a dargli da mangiare potremo vestirlo e giocare con lui, aiutandolo a divertirsi. La crescita del bambino avverrà con gli aggiornamenti rilasciati dagli sviluppatori ogni 60 giorni.

i Live è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store