I famosi eroi acchiappafantasmi nel nuovo gioco “Ghostbusters Pinball”

Per tutti gli amanti del film e del genere, su App Store risulta disponibile il nuovo gioco intitolato “Ghostbusters Pinball”, realizzato dagli sviluppatori FarSight Studios. Come facilmente intuibile, trattasi del gioco del flipper con una grafica dedicata ai famosi personaggi di Ghostbusters.

Ghostbusters Pinball iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Anche se il titolo svela già di cosa si tratta, oggi vogliamo comunque dare un’occhiata più approfondita al nuovo gioco Ghostbusters Pinball. Come facilmente intuibile, trattasi del gioco del flipper, il tutto abbellito e rese più accattivante grazie al tema in pieno stile Ghostbusters. L’app è universale e risulta graficamente compatibile sia con iPad che iPhone. Gli autori FarSight Studios hanno deciso di renderla gratuita per tutti. Il tavolo mostra una grafica arricchita con i noti personaggi del film come Egon, Peter, Ray, Winston, Slimer e Stay Puft. Incrementa il tuo punteggio facendo passare la pallina attraverso rampe, tunnel, porte segrete e altro ancora.

Di seguito il nostro video gameplay pubblicato su YouTube:

Per quanto riguarda il download, sono necessari 75.5 MB, anche se non riportato nella relativa scheda, l’app risulta già tradotta anche in lingua italiana e richiede iOS 4.3 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevices.

Il gioco non ci ha convinto fino in fondo. Leggi perché nel nostro articolo completo pubblicato su iPadItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store