I dipendenti Apple stanno già testando iOS 6

I dipendenti Apple stanno già utilizzando l’iPad 3 ed una versione non ben specificata di iOS 6, diversi giorni prima del famoso lancio del 7 Marzo.

Secondo quanto riportato da Ars Technica, ci sono una serie di visite al sito provenienti dall’Apple Campus di Cupertino in California. Ecco un breve estratto dell’articolo:

Mentre stavamo preparando il nostro report mensile abbiamo trovato oltre 346 visite di device con risoluzione a 2048×1536 (proprio la caratteristiche del display retina). Compiendo qualche ricerca abbiamo scoperto che sul mercato sono veramente pochi i dispositivi con tale risoluzione, ma soprattutto è difficile pensare che provengano tutti dal campus di Cupertino. Oltre a questo, i suddetti iPad montano la sesta generazione del sistema operativo iOS

Naturalmente Apple non presenterà iOS 6 nel prossimo evento, in quanto non è nemmeno stata inviata agli sviluppatori, tuttavia tale notizia mostra l’avanzamento dell’azienda verso la nuova generazione del sistema. Perché allora non sperare che si possa vedere una dimostrazione di iOS 6 già il 7 Marzo?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iOS