I birrifici italiani nell’app Beeritaly

L’applicazione Beeritaly contiene tantissime informazioni per gli amanti della birra, con oltre 500 birrifici, 3000 birre, 4000 immagini ed un database di oltre 70.000 dati.

beeritaly

VEDI SU APP STORE

Beeritaly è una completa applicazione dedicata alla birra artigianale italiana, grazie alla quale potrai trovare tutti birrifici italiani con i loro dati come indirizzo, numero di telefono, mail, sito internet ed una esaustiva descrizione. Potrai salvare i dati in modo completo tra i tuoi contatti. Potrai visualizzare tramite una mappa interattiva tutti i birrifici intorno a te per scoprire dove poter passare una piacevole serata con gli amici in compagnia di un’ottima birra artigianale.

Per ogni birra avrai inoltre tutte le informazioni su stile, fermentazione, grado di amaro, gradi saccarometrici, gradi alcolici, temperatura di servizio, schiuma, colore, aroma, gusto, abbinamenti gastronomici ed una completa descrizione. Potrai inoltre gestire i tuoi preferiti sia tra i birrifici che tra le birre per trovare in un attimo ciò che più ami di questo mondo.

La consultazione di questo  database (in continuo aggiornamento) è molto semplice, grazie alla possibilità di filtrare per regione i birrifici oppure ordinarli per anno di apertura, per provincia desiderata o addirittura sapere se nel momento in cui stai usando l’app, il locale è aperto. Potrai inoltre filtrare le birre secondo il loro stile per trovare quella che più ti aggrada.

Beeritaly è un’applicazione offerta gratuitamente che contiene acquisti in-app per la rimozione delle pubblicità che non modificheranno le funzionalità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store