I Beatles arrivano su iTunes: svelato il grande annuncio di Apple! [AGGIORNATO]

Ed eccoci. Apparentemente sembrerebbe che il grande annuncio Apple riferito ad iTunes sia stato svelato a pochi minuti dalla conferma ufficiale. I Beatles sono arrivati su iTunes Store!

Non sappiamo se si tratterà dell’unica novità prevista per oggi, tuttavia è comunque un importante, anzi importantissimo traguardo per Apple che, dopo anni di diatribe legali, è finalmente riuscita a far approdare in iTunes Store anche i brani dei Beatles.

Potete visualizzare e acquistare tutti i brani della band in iTunes semplicemente facendo click su questo link. Cliccando qui, invece, potrete acquistare il pacchetto The Beatles Box, al prezzo di 149,00€, contenente tutti i più grandi successi della band registrati in studio (inclusa la raccolta Past Masters).

Degna di nota anche la situazione della home di iTunes Store su iPhone: è stata infatti dedicata un’intera sezione ai Beatles!

Aggiornamento: Ore 16.00, è finalmente ufficiale.

L’unica novità prevista per oggi era proprio l’arrivo dei Beatles in iTunes Store. A confermarlo l’aggiornamento della home page del sito Apple. Inoltre, qualora foste interessati, potete dare un’occhiata da vicino alla sezione del sito della Mela interamente dedicato ai Beatles cliccando qui.

Niente streaming, niente sincronia wireless, niente iOS 4.2. Nessuna nuova funzione insomma. Solamente l’inserimento degli album e delle canzoni dei Beatles in iTunes.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News