I 10 migliori tweak per il vostro iPhone 5 jailbroken – Video

Ascoltate le vostre richieste (che sono state veramente tante sia su Twitter che sulla nostra pagina ufficiale Facebook), la redazione di iPhoneItalia ha deciso di proporre un video completo in cui vi mostriamo in funzione i dieci migliori tweak per iOS 6 su un iPhone 5 fresco di jailbreak con Evasi0n (qui la guida per fare il jailbreak). Se siete alla prima esperienza con il jailbreak o se non lo eseguivate da tempo, il video che trovate in questo articolo è un ottimo punto di partenza per personalizzare il vostro dispositivo con tweak utili, funzionali e anche carini.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Nel video – che proponiamo di seguito – vengono descritte le funzionalità e mostrati in azione i seguenti pacchetti: Auxo, NCSettings, iFile, Barrel, BiteSMS, Zephyr, IntelliScreen X, WinterBoard, LockDown Pro e 3G Unrestrictor. A questo punto non ci resta che augurarvi una buona visione!

Quali tra i tweak mostrati conoscevate e utilizzavate sui vostri dispositivi? Quali, invece, installerete dopo aver guardato il nostro video? Fatecelo sapere nei commenti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News