“I 10 Comandamenti” in un’app di Famiglia Cristiana

Su App Store è disponibile una nuova applicazione di carattere religioso, realizzata da Famiglia Cristiana e dedicata ai 10 Comandamenti.

er ciascuno dei Dieci Comandamenti l’applicazione offre un intervento video di Anselm Grün e il testo del suo commento. Un modo nuovo e originale di riscoprire la forze delle Dieci Parole per l’uomo di oggi.

Il mondo in cui viviamo – spiega il monaco benedettino Anselm Grün – diventa via via più complesso e indecifrabile. Sempre più numerosi sono coloro che sentono il bisogno di un chiaro orientamento, per cui sono alla ricerca di un credibile “sistema segnaletico” che li aiuti a indirizzare al meglio la loro vita. I Dieci Comandamenti possono opportunamente svolgere questo ruolo di indicatori della giusta direzione al nostro cammino, essendo anche in grado di fornire una sufficiente energia per affrontare fiduciosamente la strada che ci sta dinanzi.

Avviando l’applicazione si potrà accedere alla prima intervista generale all’autore che introduce il lettore all’opera, ai singoli volumi dedicati ai Comandamenti e alla spiegazione in video, sempre da parte dell’autore, del Comandamento presentato.

L’app è disponibile al prezzo di 2,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store