Hub di Premier Inn: il primo hotel controllabile da iPhone e iPad

A Londra sta per essere ultimato un nuovo Hotel di Premier Inn. La particolarità del nuovo Hotel? E’ uno smart-hotel pieno di funzionalità dedicate ai possessori di smartphone e tablet, sia Apple, sia Android.

hub_by_premier_inn

No, non parliamo di un film ambientato nel futuro. Parliamo di un albergo che aprirà i battenti il prossimo mese di Novembre nel Regno Unito. A Londra sorgerà questo nuovo Hotel completamente automatizzato e smart, compatibile con iOS e Android.

Ma cosa potranno fare i clienti?
Con l’app ufficiale di “Hub” – è questo il nome dell’Hotel – i clienti potranno prenotare e trovare immediatamente la propria camera, ordinare la colazione in modo personalizzato, sfogliare i film e i contenuti multimediali, sfruttare al meglio la TV da 40 pollici presente in camera, regolare la temperatura della camera, e tanto altro.

Ma l’Hotel non si fa mancare nulla: oltre a tutta questa “automazione”, i nostri dispositivi potranno beneficiare di una velocissima connessione Wi-Fi, utile sia per lavorare, sia per rilassarsi al meglio.

Ovviamente questo è solo il primo degli Hotel della serie “Hub”, che cresceranno nei prossimi anni. Le rispettive app sono già disponibili su App Store e Google Play.

Vi lasciamo ad un video dimostrativo:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News