Huawei svela il suo primo smartwatch Android Wear

Huawei ha finalmente presentato il suo primo smartwatch basato su Android Wear!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Come anticipato da alcuni leaks nel corso degli ultimi giorni, l’orologio intelligente di Huawei è stato finalmente presentato al pubblico e si caratterizza per un display circolare ed un design simile a quello di un orologio classico di lusso. Per quanto riguarda lo schermo, questo è protetto da cristallo zaffiro (il primo smartwatch Android Wear con questa tecnologia) e uno chassis resistente ai graffi in acciaio inossidabile disponibile in oro, argento e nero.

Lo smartwatch di Huawei è grande 42mm e l’utente può scegliere tra un cinturino standard in metallo o pelle. Come altri orologi Android Wear, anche lo Huawei Watch include diversi sensori tra cui un sensore per il battito cardiaco e per il monitoraggio dell’attività fisica, nonché un motion sensor 6-axis e un barometro. Si caratterizza per uno schermo AMOLED da 1.4”, risoluzione 400×400 e 286 ppi.

Huawei ha annunciato anche un’ampia varietà di quadranti. La compagnia fornirà infatti 40 diversi quadranti personalizzabili. Lo smartwatch di Huawei sarà disponibile a partire “da metà anno”.

Fonte: Engadget

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News