Horn di Zynga ora gratis grazie a IGN.com

Continuano le promozioni offerte dal noto sito IGN.com che permette di ottenere un codice redeem per scaricare gratuitamente il gioco “Horn” realizzato e pubblicato su App Store da Zynga Inc. Si tratta di un gioco di avventura e azione in cui dovremo esplorare un mondo fantastico vestendo i panni di un temerario apprendista fabbro. Nell’articolo, oltre ad una breve descrizione del game, vi spiegheremo anche come ottenere un codice redeem gratuitamente.

Horn iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Horn™ è un bellissimo gioco realizzato e pubblicato su App Store dagli ormai famosi Zynga Inc. Un favoloso game con grafica ad alta definizione e definito da IGN come “il videogioco più sorprendente dell’anno per iOS“. Su App Store ha un prezzo di 5,99 € ma grazie ad IGN (ormai nota per questo tipo di promozioni) è possibile scaricarlo gratuitamente seguendo una breve e semplice procedura.

Prima di indicarvi come scaricare gratuitamente il gioco, vogliamo brevemente riportare le caratteristiche principali del game. Horn è un gioco di avventura e azione realizzato in terza persona. Le missioni si svolgeranno in un fantastico mondo realizzato con grafica ad alta definizione. Il tutto controllabile tramite semplici tocchi sul display.

Vestiremo i panni di un apprendista fabbro di nome Horn (da cui deriva anche il nome del videogioco) che al suo risveglio scoprirà che enormi e buffi mostri avranno invaso e conquistato il suo villaggio e tutte le terre circostanti. Queste strane creature, però, non sono altro che gli abitanti e gli animali dei vari villaggi trasformati da una terrificante maledizione. Horn avrà il compito di liberarli. Al suo fianco una testa parlante di una creatura fantastica, non sempre affidabile ma utile durante le varie fasi del game. Armato con spada, balestra e corno musicale. Sarà vostra premure dirigere Horn verso la vittoria, sconfiggendo nemici e risolvendo enigmi per spezzare la maledizione che ha colpito la terra.

Caratteristiche:

  • Comandi facili da usare: con gesti intuitivi potrai camminare, saltare, accucciarti e addirittura arpionarti alle superfici
  • Un mondo ricco di particolari in stile console completamente esplorabile: vai dove vuoi, senza alcuna restrizione di percorso né confini
  • Un originale mondo fantastico ricco di elementi
  • Combattimento corpo a corpo e con armi da tiro con intuitivi comandi touch
  • 3 spettacolari territori tutti da scoprire
  • Modalità sfida con difficoltà continuamente crescente
  • Contenuti extra nascosti da scoprire
  • Colonna sonora composta dal premiato Austin Wintory ed eseguita da un’orchestra dal vivo

Di seguito anche il video (durata 1:08 minuti) ufficiale pubblicato su YouTube:

Horn™ ha un peso di 1.02 GB, è stato tradotto in varie lingue tra cui anche l’italiano, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad e richiede iOS 5.0 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Bene, ora vi indichiamo i brevi passi da seguire per ottenere gratuitamente un codice redeem grazie a IGN.com:

  1. collegatevi alla pagina IGN.com dedicata alla promozione cliccando qui;
  2. cliccate sul grande tasto rosso “Get My Code”;
  3. si aprirà una nuova schermata e cliccate sul codice visualizzato nel box “Your unique promotion code”.

Ora non vi resta che seguire le indicazioni, inserire la vostra password App Store ed automaticamente partirà il download.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store