HooToo HT-TM01: router, NAS e batteria portatile in un solo prodotto – La recensione di iPhoneItalia

Distribuito in Italia da SunvalleyTek-IT, HooToo HT-TM01 è un nuovo accessorio tuttofare, ideale per l’estate, con cui avremo sempre con noi un router, un NAS (Network Attached Storage) e una batteria esterna per ricaricare il nostro iPhone.

_MG_0829

Con HooToo HT-TM01 potrete convertire istantaneamente qualsiasi rete cablata in una rete wireless. Sia nel proprio paese che in un altra città, potrete sempre utilizzare un HotSpot WiFi gratuito.

_MG_0847

Il prodotto include una batteria da 6000mAh che consente fino a 3 cariche complete del proprio smartphone e fino ad una carica completa del proprio tablet. Inoltre, grazie alla funzione Network Attached Storage (NAS) potrete condividere facilmente i documenti tra il sistema di storage USB (sarà possibile connettere chiavette USB o anche HardDisk) e i dispositivi iOS e Android, sempre usufruendo dela connessione personale.

_MG_0862

Il prodotto presenta anche una spia luminosa che ci segnalerà quanta batteria residua è ancora presente nel nostro accessorio all-in-one. Per ricaricare la batteria esterna inclusa, sarà sufficiente collegare il prodotto all’alimentazione e attendere che la batteria raggiunga il 100% di carica.

_MG_0861

Il prodotto viene offerto con una companion app, disponibile su App Store e su Google Play, per una migliore integrazione con iOS e Android.

_MG_0860

Caratteristiche:

  • Personal HotSpot: converte qualsiasi rete cablata in rete WiFi, creando così un HotSpot personale.
  • Personal Cloud: funge da media server e consente l’accesso ai file salvati nella memoria USB tramite la rete personale.
  • Batteria esterna: include una batteria esterna da 6.000 mAh in grado di ricaricare i dispositivi on-the-go.

PRO:

  • Prodotto multifunzione.
  • Design compatto e facilmente trasportabile.
  • Ottima compatibilità con iOS.
  • Ottima capacità della batteria esterna.

CONTRO:

  • Design “plasticoso”.

Se siete interessati, potete acquistare il prodotto tramite Amazon al prezzo consigliato di 59,99€; al momento è in sconto a 36,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori