Honor 4X disponibile sul mercato italiano

Honor annuncia ufficialmente la disponibilità anche in Italia del nuovo smartphone Honor 4X, disponibile su Amazon al prezzo di 199,99€. Si tratta di un ottimo secondo terminale da affiancare all’iPhone, ma anche di un dispositivo valido come primo telefono per chi vuole avvicinarsi al mondo Android senza spendere troppo e senza rinunciare alla qualità.

Schermata 2015-04-14 alle 11.52.32 

Honor 4X vanta infatti  un hardware molto interessante, che lo rende il più potente smartphone nella sua categoria di prezzo. Honor 4X è uno smartphone con display da 5,5″ HD, processore octa-core a 64 bit da 1,2 GHz, 8 GB di memoria interna espandibile, 2 GB di RAM, batteria da 3.000 mAh, due fotocamere da 13 e 5 MP e connettività LTE e Android 5.0 Lollipop con EmotionUI 3.0.

Il processore a 64-bit, la batteria che garantisce una lunga durata, e la connettività 4G rendono questo dispositivo molto completo malgrado il prezzo contenuto. Pre-installata sul dispositivo troviamo l’app Gameloft che permette di testare subito le qualità grafiche dello smartphone. La fotocamera anteriore da 5 megapixel e quella posteriore da 13 megapixel riescono a scattare foto di buona qualità.

Honor 4X gode anche di un bel design, con linee pulite ed eleganti, con scocca in metallo diamante con finitura metallizzata. Lo schermo è da 5,5 pollici di tipo HD.

Honor 4X è disponibile su Amazon al prezzo di 199,99€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza