Honeywell presenta l’app per controllare la temperatura di casa dall’iPhone

Grazie all’app gratuita Total Connect Comfort per dispositivi iOS è possibile controllare ovunque e in qualsiasi momento il sistema di regolazione a zona evohome.

Schermata 2014-09-16 alle 18.13.42

Quante volte è capitato di anticipare il rientro a casa e trovarla fredda perché non è stato possibile programmare per tempo l’accensione del riscaldamento? E sarà sicuramente successo di rimanere fuori a cena e il riscaldamento si è inutilmente acceso all’ora stabilita, con conseguente spreco di risorse e di costi. Da oggi con la app Total Connect Comfort di Honeywell sarà possibile controllare a distanza la temperatura della propria abitazione. Total Connect Comfort consente, direttamente dal proprio smartphone o tablet, di accendere, spegnere, aumentare o abbassare la temperatura non solo di tutto l’appartamento, ma di ogni singola stanza, in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi.

Per attivare le funzionalità di Total Connect Comfort basta seguire tre semplici passi:

1. installare il nuovo evohome cc, il regolatore multizona intelligente che consente di personalizzare la temperatura di tutte le stanze della casa in base alle abitudini quotidiane.

2. registrare il nuovo impianto sul sito di Honeywell seguendo le istruzioni e inserendo alcune semplici informazioni.

3. scaricare gratuitamente l’app Total Connect Comfort dall’App Store o da Play Store e iniziare a regolare da remoto evohome cc per ottenere il massimo controllo, la maggiore efficienza energetica e il comfort che si è sempre desiderato.

Con Total Connect Comfort è possibile gestire fino a 12 spazi di un’abitazione e l’opzione “scelta rapida” consente di selezionare la modalità che più si adatta alle esigenze delle persone “economica, assente o vacanza”. La registrazione del proprio account sul sito di Honeywell permette di impostare i “luoghi preferiti” (es. abitazione principale, casa al mare o in montagna ecc.) inclusi quelli di amici e familiari, richiedendo a questi ultimi l’autorizzazione all’accesso, per accedere e monitorare costantemente lo stato dei sistemi di riscaldamento. Dal menu “temperatura ideale” è possibile aumentare e diminuire il clima di una stanza anche per un breve periodo di tempo o fino a quando non si desidera tornare al programma impostato in precedenza. Per rimanere sempre aggiornati sulle condizioni meteo o per visualizzare le previsioni dei successivi 5 giorni, l’app Total Connect Comfort integra la funzionalità “meteo” che permette di salvare le principali località preferite.

Evohome cc Connected Pack è venduto a un prezzo suggerito al pubblico di 299 euro IVA esclusa e comprende una console di gestione, un modulo relé wireless e il gateway per il collegamento web.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store