Home24: l’app per l’acquisto online di mobili, lampade ed altri oggetti per la casa

Amate fare acquisti per la casa? Se si potrebbe interessarvi Home24, app per iOS che permette di accedere in modo ottimizzato ad “Home24“, il più grande negozio online di arredamento per la casa.

Schermata 2015-04-10 alle 17.30.09VEDI SU APP STORE

Come accennato in apertura, Home24 è l’app ufficiale dell’omonimo negozio online di arredamento per la casa, capace di offrire agli interessati un assortimento di più di 800 produttori ed una gamma straordinaria di mobili, lampade e accessori per tutti gli ambienti.

Naturalmente, grazie all’apposita app per iOS, i potenziali acquirenti potranno consultare al meglio i prodotti commercializzati beneficiando di un’esperienza di acquisto mobile ed ottimizzata.

Queste, in sintesi, le caratteristiche di Home24: fruibilità in mobilità; possibilità di scegliere tra ben 150.000 prodotti dai settori Home e Living; possibilità di usufruire dei consigli sui prodotti tramite la funzione Swype; possibilità di sincronizzare la propria lista desideri con altri apparecchi; possibilità di effettuare ordini in modo semplice, veloce e sicuro; possibilità di tracciare in mobilità la spedizione dei prodotti; consegna e reso gratuiti; diritto di reso entro 30 giorni.

Home24 è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Moda e Tendenza