HideCameraGrabber nasconde l’icona della fotocamera dalla schermata di blocco – Cydia

HideCameraGrabber è un nuovo tweak che consente di rimuovere l’icona della fotocamera dalla schermata di blocco, disattivando di conseguenza la possibilità di richiamare rapidamente l’app Fotocamera dell’iPhone a dispositivo bloccato.

hidecameragrabber0

Con HideCameraGrabber, un nuovo tweak da poco disponibile su Cydia, potrete nascondere il pulsante per richiamare l’app Fotocamera dalla schermata di blocco. Dopo aver installato questo tweak, che sarà subito attivo e non presenta impostazioni da regolare, non sarà quindi più possibile scattare foto rapidamente senza sbloccare l’iPhone.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente HideCameraGrabber dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia