HiddenConvos, il tweak per nascondere le conversazioni in Messaggi – Cydia

Hai delle chat private che vuoi nascondere nell’app Messaggi? HiddenConvos è il tweak pensato esattamente per fare quanto appena descritto. Scopriamolo insieme.

Schermata 2015-03-17 alle 11.08.17

Hai mai avuto bisogno di nascondere alcune conversazioni all’interno dell’app Messaggi del tuo iPhone? Con HiddenConvos puoi farlo in modo semplice e veloce. Basterà, infatti, un semplice swipe e una pressione sul pulsante “Hide/Nascondi” per far si che la conversazione scompaia, esattamente come accade con le chat di WhatsApp.

Oltre a nascondere le chat, il tweak in questione consente anche di impostare la modalità “Non disturbare” per le chat in questione, in modo da non ricevere così notifiche dalle persone o dai gruppi di persone. Per mostrare nuovamente tutti i messaggi, basta premere su “Unhide all”. Questo tweak non presenta impostazioni da regolare.

Se siete interessati, quindi, potete scaricare gratuitamente HiddenConvos dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia