HeyGoal, la nuova app della Gazzetta dello Sport che ti mostra i risultati in diretta

L’applicazione HeyGoal fa ora parte della grande famiglia RCS, visto che da qualche giorno è diventata l’applicazione ufficiale della Gazzetta dello Sport dedicata ai risultati in diretta delle partite di calcio.

heygoal

VEDI SU APP STORE

HeyGoal consente di essere informati in diretta sui risultati delle partite dei principali campionati europei come Bundesliga, Premier League, Liga e Ligue 1, oltre a Serie A e Serie B. L’app fornisce anche i risultati di Champions, Europa League e di tutti gli altri principali tornei europei e internazionali. L’utente può abilitare le notifiche per ricevere immediatamente le informazioni si gol della propria squadra, e può consultare informazioni su risultati, classifiche e formazioni. Ci sono anche schede dedicate a giocatori, stadi, squadre, statistiche e tanto altro.

Tra l’altro, interagendo nella community, gli appassionati guadagneranno i Punti Rispetto e saliranno di livello dimostrando di essere ottimi conoscitori di calcio. Come? Su ogni partita, oltre alle interazioni sociali (like, preferito, commenti, sharing sui propri social) è possibile effettuare un pronostico per dimostrare il proprio grado di preveggenza calcistica guadagnando il rispetto della community.

Con questa app, la Gazzetta dello Sport fornisce ai propri lettori un nuovo modo per essere sempre informati sui risultati delle principali partite di calcio.

HeyGoal è disponibile gratuitamente su App Store.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store