Heroki: un nuovo eroe di casa SEGA giunge sui nostri iPhone

Tra le numerose release che vengono periodicamente pubblicate su App Store, oggi vi è anche il nuovo gioco intitolato “Heroki”, impavido eroe di casa SEGA pronto a conquistare i nostri iPhone e iPad. Contrariamente a quanto proposto con le recenti pubblicazioni Freemium, vedi ad esempio Sonic Runners, la nota azienda ha deciso di pubblicare questa nuova avventura sotto forma di gioco Premium, quindi completamente esente da ulteriori acquisti “in-app“.

Heroki iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Heroki è il nuovo eroe dei cieli che viene proposto direttamente da SEGA e realizzato in collaborazione con sviluppatori di Rotterdam, il cui lavoro è stato portato avanti per ben 5 anni. Tanto tempo è passato, ma il lavoro ha prodotto i suoi frutti. Come si evince già dalle immagini e dal video introduttivo che potete guardare poco più giù, Heroki dispone di tutto il necessario per poter scalare le tanto ambite classifiche App Store mondiali. Sicuramente avrete già notato il prezzo fissato a 7,99 €, sicuramente alto rispetto agli standard che solitamente vengono pubblicati su App Store, ma trattandosi di un’app universale, senza la continua interruzione di banner pubblicitari e proposte di acquisti “in-app“, vi aggiudicherete il nuovo titolo di casa SEGA ad un prezzo unico e senza spesa aggiuntive.

Heroki si presenta in modo impeccabile! Da subito è possibile notare quanta cura e professionalità è stata dedicata per la sua realizzazione. Trattasi di un avvincente gioco di avventura, dalla coloratissima grafica e che vede protagonista un simpaticissimo personaggio provvisto di un’elica sul capo. Heroki è anche il nome del misterioso protagonista che si appresta a diventare l’indiscusso eroe dei cieli e come tale dovrà portare a termine una serie di missioni volando, planando, facendosi trasportare dal vento e così via, in ambienti di gioco realizzati interamente in 3D.

Heroki iPhone pic1

Ovviamente non è solo la grafica ad aver attirato la nostra attenzione, ma l’intera struttura dei vari mondi garantisce la possibilità di scegliere più vie per la buona riuscita della missione. Non mancano, ovviamente, ulteriori sorprese che si presenteranno lungo le varie fasi del gioco, nuove scoperte, nemici da abbattere, passaggi segreti e numerosi enigmi da risolvere. Ciascun livello nasconde oggetti, lettere, tesori, power-ups da individuare e raccogliere, oltre a misteriosi enigmi da risolvere.

Nulla è lasciato al caso, neanche i già semplici comandi di gioco. Questi vengono spiegati in modo esaustivo nelle fasi iniziali del game. Varie le modalità con cui pilotare l’eroe del gioco, selezionabili in base a ciò che risulta più comodo alle vostre esigenze. Tutto molto intuitivo, anche se reperibile unicamente in lingua inglese. Ma senza dilungarci ulteriormente, come promesso vi lasciamo al breve video trailer pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 7,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store