Heroes and Castles 2: annunciato… desiderato… e ora disponibile su App Store

Giornata di nuovi arrivi su App Store e finalmente è giunto anche il momento per l’attesissimo sequel intitolato “Heroes and Castles 2”, bellissimo gioco di ruolo ambientato nel medioevo in cui azione e strategia sono i punti chiave da tenere sempre bene a mente. Già con la prima versione, disponibile anche in versione gratuita, gli autori Foursaken Media hanno ottenuto un immediato successo, vantando anche su App Store Italia numerosi feedback positivi con 4-5 stelle in media. Gli autori, consapevoli del fatto di aver creato un nuovo must-have in ambito videoludico, hanno deciso di deliziare i loro fans con nuove e fantastiche avventure.

Heroes and Castles 2 iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Il giovedì è sempre giornata di nuovi arrivi in ambito “Giochi”. Su App Store è ora disponibile il titolo Heroes and Castles 2, graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad. Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 574 MB, attualmente l’app risulta localizzata unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevices.

Heroes and Castles 2 è l’attesissimo sequel che tutti i fans del genere stavano aspettando. Mentre la prima versione, intitolata “Heroes and Castles” e disponibile su App Store anche in versione gratuita ottenne un successo a dir poco straordinario, oggi è giunto il momento di rimboccarsi nuovamente le maniche ed affrontare nuove ed intrepide avventure ambientate nel medioevo. Con soli 1,99 € vi aggiudicherete l’app rilasciata in versione universale, quindi graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad. E’ presente anche un’apposita sezione “in-app” in cui effettuare acuisti aggiuntivi, ma possiamo benissimo farne anche a meno e giocare in tutta tranquillità senza spendere ulteriore denaro.

Heroes and Castles 2 iPhone pic1

Heroes and Castles 2, come anche intuibile dalle immagini, è un gioco ambientato nel medioevo. Al centro di tutto sta il vostro castello che dovete proteggere a costo della vostra stessa vita. Affronterete avversari come scheletri tornati in vita, mostruosi goblin dalle più svariate abilità, avversari pronti a tutto pur di distruggere i vostri averi e beni più preziosi. Non va considerato come un semplice gioco di azione, ma sono richiesti piani strategici pensati ad-hoc per ogni situazione, con richiami e caratteristiche molto simili allo stile adottato nei giochi di ruolo.

I nuovi arrivati dovranno un attimo ambientarsi, apprendere i comandi di gioco e soprattutto seguire i brevi tutorial mostrati a video, man mano che si prosegue nel gioco. Purtroppo risulta disponibile unicamente in lingua inglese, ma se possedete almeno nozioni base, non avrete particolari difficoltà nell’apprendimento. Dopo qualche secondo dedicato ai comandi principali, partirà subito un attacco che dovremo fronteggiare all’istante: truppe armate, arcieri, potenziamenti e tanto altro ancora sono richiesti per respingere gli attacchi. Prendere decisioni adeguate, valutare la potenza dei nostri avversari, scegliere le armi corrette può risultare di fondamentale importanza per la buona riuscita della nostra missione.

Più il gioco prosegue, e maggiori dettagli entreranno in scena! Heroes and Castles 2 non concede tempo per potersi annoiare, promettendo ore di gioco emozionanti e coinvolgenti. Seguite i consigli proposti e agite di conseguenza, prendete decisioni in breve tempo e sfruttate la vostra potenza contro avversari all’apparenza immortali… Ma con le giuste armi non avranno scampo dai vostri attacchi.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store