Hermes, una soluzione veloce e leggera per la risposta rapida – Cydia

Hermes è un nuovo tweak che porta, già da ora, la risposta rapida su iOS 7 jailbroken, imitando una delle nuove funzioni di iOS 8. Vediamo insieme le caratteristiche e il funzionamento di questo tweak.

Schermata 2014-07-19 alle 10.58.03

Se siete alla ricerca di un tweak economico che porti la risposta rapida su iPhone, allora probabilmente l’avete appena trovato. Oggi vi parliamo di Hermes, un nuovo tweak che consente di rispondere rapidamente non solo ai messaggi e agli iMessage, bensì anche ai messaggi di WhatsApp e di Kik Messenger.

Schermata 2014-07-19 alle 10.58.11

Hermes offre la possibilità di rispondere rapidamente a qualsiasi messaggio in modo leggero e minimale, a differenza di altri tweak che installano interfacce particolarmente pesanti e fuori contesto. Il tutto quindi resta semplice ed intuitivo, esattamente come se questa funzione fosse stata pensata e introdotta in iOS 7 da Apple.

 

Se siete interessati, potete acquistare Hermes dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia