Hercules: The Official Game – La recensione di iPhoneItalia

Oggi vi presentiamo il gioco ufficiale per iPhone e iPad di Hercules basato sull’omonimo film. Siete pronti a calarvi nel mondo degli eroi dell’antica Grecia?

screen520x924-1  VEDI SU APP STORE

“Diventa Hercules, l’eroe più grande della Grecia, nel gioco ufficiale basato sul film!” – recita la descrizione su App Store.

Nel gioco dovremo affrontare le 12 fatiche epiche di Hercules, sfidare la dea Era, espiare i nostri peccati e dimostrare il nostro valore all’intera Grecia. Sopravviveremo alle battaglie antiche più sanguinarie? Il gioco si presenta subito come un gioco in stile “hack-and-slash” (simile a tanti giochi di azione e avventura già visti sullo Store) ed è molto coinvolgente e appassionante.

Potremo sconfiggere i nemici più velocemente grazie ad alcune combinazioni speciali di attacchi ravvicinati, magici e a distanza che massimizzeranno il danno inferto. Una volta sconfitto l’avversario potremo goderci la vittoria. Ma non è finita: potremo portare in battaglia con noi fino a 5 compagni per essere inarrestabili e invincibili. Combatteremo e massacreremo orde di nemici e boss mostruosi.

screen520x924-1

I personaggi in uso potranno essere equipaggiati con armi letali e potenziabili, adatte a ogni stile di combattimento, tra cui anche la mitica mazza di Hercules. Il gioco ci fornisce anche una modalità utile di combattimento online contro amici e giocatori casuali. La grafica è dettagliata e molto realistica e ci permette immediatamente di immergerci nel clima di Hercules.

Il gioco pesa circa 94MB, è localizzato in Italiano, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco, Thai e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. Inoltre è vietato ai minori di 17 anni per “Frequente/Intensa violenza realistica”, “Raro/Moderato contenuto horror/paura”, “Rara/Moderata dissacrazione e humour nero” e “Raro/Moderato contenuto adatto a un pubblico adulto”.

Hercules: The Official Game è disponibile in versione universale per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store