Her Story: nuovo ed avvincente gioco investigativo per iPhone

Tra le ultime release apparse su App Store nel corso della settimana, figura un nuovo gioco intitolato “Her Story”, la storia di una donna sospetta interrogata in merito alla scomparsa del proprio marito. Trattasi, quindi, di un gioco investigativo, ma l’autore Sam Barlow è riuscito a realizzare qualcosa di diverso, quel qualcosa che fino ad oggi non mi era ancora capitato di vedere su iPhone e iPad. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Her Story iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Da qualche giorno risulta reperibile tramite App Store un nuovo gioco destinato a tutti gli amanti dei gialli, aspiranti investigatori che vantano eccelse abilità nel far “cantare” persone sospettate di aver commesso dei crimini. Esattamente questo è il tema trattato nel game intitolato Her Story, ovvero la storia di una ragazza sospettata di aver fatto sparire il proprio marito.

Per fortuna esistono sviluppatori in cerca di novità, fantasiosi e capaci di realizzare lavori come questo. Her Story è un avvincente gioco che vede protagonista una ragazza, indagata dalla polizia come principale sospettata per la scomparsa del proprio marito. Un’app bella pesante se si pensa che bisogna scaricare ben 1,76 GB. Quindi, prima di procedere con l’acquisto, assicuratevi di essere collegati ad una rete wifi o, comunque, di avere un piano ADLS flat.

Her Story iPhone pic1

Come si evince chiaramente dalle immagini, Her Story propone una serie di video in cui bisogna ascoltare la deposizione della ragazza protagonista della storia, l’attrice Viva Seifert. Verranno svelati avvenimenti chiave da cui bisogna intuire l’andamento della storia, unire le vicende e cercare di trarre la conclusione corretta. Roba da veri detective!

Tutti i video proposti sono commentati in inglese e quindi si presuppone abbiate una buona conoscenza della lingua. In caso contrario potrebbe risultare alquanto difficile cimentarsi nella risoluzione del caso. La grafica dona un look misteriose ed avvolgente. Si ha perennemente l’impressione di guadare all’interno di un tubo, come se avessimo di fronte un vecchio monitor degli anni passati. L’autore non ha lasciato nulla al caso, associando appositi effetti audio capaci di rendere il tutto più reale ed avvolgente. Prima di procedere con l’acquisto vi consigliamo di visionare il video ufficiale pubblicato su YouTube.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 4,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store