Hearthstone, Blizzard prepara una nuova espansione?

Basta poco nel mondo di internet per far partire un rumor, una voce di corridoio, una supposizione, che inevitabilmente poi sfocia in ricerche infinite. Lo sa bene Blizzard, che con una semplice immagine cambiata sul proprio profilo di Facebook ha scatenato la curiosità e le investigazioni di tutto Reddit. Un cambio di immagine, quella di copertina, ha fatto subito pensare che per Hearthstone sia vicina una nuova espansione.

HS
VEDI SU APP STORE

Sebbene l’immagine possa rappresentare semplicemente un nuovo inizio di settimana da parte di Blizzard sui propri social, il modo in cui è stata costruita fa pensare proprio a un teaser per una nuova espansione, tra carte di Hearthstone che volano circondando la parte centrale dello schermo e personificazioni di esse che fissano attentamente il fulcro dell’azione. Ovviamente le supposizioni entrano in gioco a piedi uniti e TouchArcade prova a costruire una teoria plausibile, ovvero che la prossima espansione possa essere su Pirates vs Ninjas.

A giustificare tale idea c’è, ovviamente, la presenza di diverse carte basate sui pirati in Hearthstone, così come nell’ultima patch dell’Arena sono stati aggiunti i dorsi dedicati ai ninja per tutti coloro i quali siano riusciti a raggiungere il Grado 20 nel mese di maggio. L’espansione, così, inizia ad avere molto più senso, specialmente se Blizzard deciderà di continuare a dar vita a numerosi duelli dopo quanto fatto con Goblins vs Gnomi. Altro suggerimento circa la possibile espansione è fornito dal pirata con i capelli viola posto in alto a sinistra nell’immagine teaser.  Ovviamente restando supposizioni l’unica soluzione è attendere che arrivino maggiori dettagli e che ci vengano fornite informazioni più precise da parte di Blizzard Entertainment. Vi terremo aggiornati a riguardo.

Intanto vi ricordiamo che Hearthstone è disponibile gratuitamente adesso anche per iPhone, oltre che per iPad, su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi