“Happiness” di PURO: una nuova linea di cover per iPhone 4/4S e 5/5S

L’iPhone 6 è sul mercato e di cover per questo nuovo dispositivo ne stanno uscendo sempre di più, ma oggi vogliamo parlarvi anche di cover destinate a modelli di iPhone precedenti, ovvero agli iPhone 5, iPhone 5S e iPhone 4 e 4S. Utenti di questi modelli di iPhone quindi, date un’occhiata perchè ci sono prodotti interessanti.

image009

Oggi quindi vi presentiamo la nuova collezione di cover per iPhone 4/4s e iPhone 5/5s, nata dalla collaborazione tra Puro e Happiness. L’azienda italiana specializzata nella produzione di accessori per smartphone, PURO, incontra lo stile giovane e trendy di Happiness, un noto brand “street fashion”.

Secondo quanto riportato da PURO, le collezioni nascono dalla voglia dell’azienda di “approcciare il mondo fashion con accessori tech di alta qualità, puntando sullo stile, con un pizzico di colorata ed ironica irriverenza”.

Le collezioni in collaborazione con Happiness, che vi descriviamo oggi, si focalizzano sul mondo dei social, dei selfie e dei “food addicted”.

Ci sono veramente cover per tutti i gusti, così tante che elencarle tutte qui sarebbe dispersivo: molto più comodo scegliere direttamente dal sito ufficiale.

image014

Vi ricordiamo che tutte le cover PURO in collaborazione con Happiness sono realizzate in materiale antigraffio. Il prezzo di partenza è di 14,99€.

Qui un “sample” di una cover universale che funziona anche con iPhone 6, sempre della stessa collezione.

Schermata 2014-10-03 alle 15.23.49 Schermata 2014-10-03 alle 15.23.47

Per avere maggiori informazioni potete approfondire l’argomento sul sito ufficiale di PURO.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News