“Hail to the King: Deathbat”, un nuovo RPG dagli Avenged Sevenfold

“Hail to the King: Deathbat” è un nuovo RPG che si baserà sulle canzoni della nota band Avenged Sevenfold.

sevenfold_hailtotheking

Gli Avenged Sevenfold, una band heavy metal statunitense, porterà su iOS un nuovo RPG “Hail to the King: Deathbad”. In questo role-playing game, basato sulla musica della famosa band, gli utenti si immergeranno nella storia di Deathbat, un “Re dell’Inferno a cui è stato affidato il compito di reclamare le terre di Haides da Dark Andronikos“.

Secondo le ultime notizie, il gameplay si basa su uno stile di combattimento simile a quello di God of War, in cui potremo sferrare sia attacchi corpo a cormo che attacchi magici; entrambi possono essere personalizzati grazie ad un’ampia libreria di armi e incantesimi da sbloccare nel corso della storia.

Pur arrivando dagli Avenged Sevenfold, il gioco potrà essere apprezzato anche dagli utenti che non hanno familiarità con la band in quanto il gioco è stato sviluppato appositamente per essere un titolo hardcore, premium e divertente, con un tema “heavy metal” alla base dell’avventura.

Hail to the King: Deathbad“, inoltre, sarà un gioco premium, e quindi potrà essere acquistato una sola volta senza dover spendere altri soldi in acquisti in-app.

Ecco di seguito un trailer del gioco:

Fonte: AppAdvice

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News