Hai un’idea innovativa per l’iPhone?

H-FARM annuncia oggi il lancio del Seed Program, un programma di finanziamento con cui intende aiutare lo sviluppo delle migliori idee volte ad innovare nel campo della tecnologia e tra i progetti che saranno finanziati è presente anche quello relativo allo sviluppo di applicazioni per iPhone.

Il tema dell’applicazione è molto semplice: guardate il telefono e domandatevi quale potrebbe essere l’icona dell’applicazione che vorreste avere nel vostro schermo, affianco al meteo, la borsa, Youtube.

Tutti coloro che volessero cercare di avere tale finanziamento possono inviare il proprio progetto entro il 30 settembre, a [email protected] seguendo le indicazioni precisate nella sezione dedicata del sito www.h-farm.it.

“Le opportunità per un’ulteriore sviluppo delle applicazioni sono enormi: iPhone è un oggetto che ha rivoluzionato in poco meno di un anno il panorama mondiale della telefonia offrendoci innumerevoli spunti per nuove idee”-afferma Riccardo Donadon, fondatore e AD di H-FARM – “Internet sta portando innovazione nei sistemi e nei processi, ma soprattutto nelle nostre abitudini: in H-FARM siamo consapevoli che le nuove generazioni, nascendo prive dei vecchi schemi, vedranno come consueti e naturali alcuni dei nuovi modelli che oggi vediamo progressivamente entrare a far parte del nostro vivere quotidiano. Noi vogliamo dar fiducia a coloro che già sognano e desiderano essere protagonisti di questi cambiamenti ed evoluzioni”.

Cosa dire? Se siete degli sviluppatori ed avete una buon progetto da proporre, potrebbe essere il vostro momento.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità