Guida: come aggiungere nuove animazioni all’iPhone con Pyx – Cydia

Se siete amanti delle personalizzazioni, Pyx è un nuovo tweak per dispositivi Apple jailbroken che consente di aggiungere delle interessanti animazioni all’iPhone senza appesantirlo troppo. Vediamo come funziona e quali funzionalità aggiunge.

Schermata 2014-11-25 alle 16.48.08

Pyx è un nuovo tweak che consente di personalizzare l’iPhone aggiungendo una serie di interessanti e leggere animazioni al Multitasking di iOS. Tra queste troviamo delle animazioni che agiscono sulle schede delle applicazioni, sulle animazioni della chiusura e sulle animazioni di scorrimento. Tra gli effetti aggiunti da Pyx, troviamo delle animazioni di rotazione, di movimento e anche di rimbalzo degli elementi del Multitasking.

Pyx non aggiunge nuove icone alla schermata Home dopo l’installazione. Le preferenze di questo tweak possono essere infatti gestite tramite l’app Impostazioni del dispositivo.

Se siete interessati, potete scaricare Pyx dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia