Guida Angry Birds Rio: come trovare tutte le Golden Papaya nell’update Carniva

L’arrivo dell’ultimo update dedicato al mondo di Angry Birds Rio non poteva certamente passare inosservato. Così, dopo avervi segnalato la disponibilità dell’aggiornamento in App Store, vi mostriamo una guida, ripresa da PocketGamer, in cui viene mostrata l’esatta posizione dei frutti dorati. Buona lettura.

World 7, Level 2: Questa papaya dorata è posizionata nella cassa di legno indicata nella foto in basso. Spaccate la cassa utilizzando un uccellino rosso e otterrete così il frutto proibito!

World 7, Level 6: La cassa incriminata contenente il nostro collezionabile è indicata in foto. Dovremo prima liberare l’area indicata per giungere al frutto.

World 7, Level 7: Questo frutto è da subito visibile sulla parte alta dello schermo e non è nascosto all’interno di nessuna cassa. Piuttosto si trova appeso sulla parte destra dello schermo e sarà sufficiente utilizzare l’uccellino giallo per acquisirlo.

World 7, Level 8: Ancora una cassa a nascondere il frutto dorato. Questa volta sarà ben nascosta. La vedete indicata nella figura in basso.In ogni caso, sarà sufficiente attaccare l’intera area di casse con un uccellino rosso per agguantare la papaya.

World 7, Level 10: Vedete quel pallone da spiaggia solo soletto nell’angolo in basso a destra? Bene, il frutto che state cercando è nascosto proprio li!  Per riuscire a prenderlo potete agire in modo piuttosto offensivo e distruggere l’intera zona attorno al pallone, oppure disegnare una perfetta parabola con l’utilizzo dell’angry birds giallo.

World 7, Level 14: Altro livello, altra cassa in cui nascondere la frutta. Questa volta sarà sufficiente scagliare in alto un uccellino bianco e rilasciare la bomba al momento giusto. La cassa contenente il frutto è indicata nella foto in basso.

World 7, Level 15: Si, avete indovinato! Altra cassa posizionata sulla parte destra da distruggere. Potete usare l’uccellino giallo o il bianco a vostro piacimento. Prima sarà necessario utilizzare un paio di uccellini per liberare completamente l’area interessata.

World 8, Level 2: Questa volta la cassa incriminata si trova nella parte centrale dello schermo, posizionata proprio a sostegno della prima struttura in fronte alla catapulta degli uccellini.

World 8, Level 3: Un’altra cassa sulla parte destra del touch screen. Usate un po’ di uccellini per liberare l’area di gioco, prima di sferrare l’attacco finale alla cassa.

World 8, Level 5: Si, è sempre una cassa, ma stavolta il compito di recuperare il frutto è davvero complesso. Procediamo con ordine. La cassa è situata proprio in fondo all’ultima struttura, come mostra la foto sottostante, coperta da un pezzetto di metallo indistruttibile. La prima cosa da fare è creare una parabola con gli uccellini Blu, sperando che il nostro lancio crei un passaggio abbastanza ampio sul suolo.  Successivamente potremo agire con l’uccellino rosso per aprirci ulteriormente la strada, e in fine, servendoci di quello bianco, potremo agguantare il nostro obiettivo.

World 8, Level 9: Questa volta il nostro collezionabile si trova nascosto nel folto cespuglio posizionato proprio sotto la fionda degli uccellini. Basterà disegnare una traiettoria strettissima e indirizzare l’uccello giallo verso il mucchio di palloni colorati, finendo così per rimbalzare proprio verso il nostro cespuglio verde.

World 8, Level 11: Questa volta dovremo abbattere il mucchio di palloncini che sono posizionati sulla parte alta dello schermo.

World 8, Level 12: Cassa sulla parte alta dello schermo, come mostrato in figura, ma rinforzata con del metallo indistruttibile se non con una esplosione. Fortunatamente, nelle vicinanze, ce’è tanto TNT che fa al caso nostro. Sfortunatamente, però, è difficile da raggiungere. Dovremo disegnare una parabola estremamente verticale con l’uccello giallo, e utilizzare il potere dell’accelerazione per riuscire nel nostro intento.

World 8, Level 14: Questa volta avremo a che fare con una cassa posizionata sulla parte destra. Sarà necessario disegnare un arco molto lungo per poterla raggiungere con in nostri uccellini.

World 8, Level 15: Ignorate il boss o uccidetelo, se vi fa piacere. L’importante è utilizzare l’uccellino bianco per scagliare una bomba proprio a ridosso della fionda.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi